Tragico schianto quello avvenuto lungo la Strada Statale 7 dove una donna di 56 anni ha perso la vita all’altezza del territorio di Villa Castelli, sulla tratta Brindisi-Taranto:
Stando a quanto si apprende, l’auto con a bordo 56enne, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un furgone all’altezza di Villa Castelli. Un’altra persona è rimasta ferita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto di strada, chiuso al traffico durante le operazioni di soccorso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.