Puglia: prende a calci e pugni la moglie incinta causandole la perdita del feto. E’ accaduto in provincia di Lecce

L’ha picchiata brutalmente procurandole svariati ematomi e persino la perdita del feto che aveva in grembo da circa tre mesi. E’ il drammatico bilancio di un grave episodio di violenza avvenuto in Salento:

Ad intervenire presso un’abitazione di Torre suda – marina del comune di Racale, in provincia di Lecce – sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione, che coordinati dalla Procura della Repubblica di Lecce, hanno tratto in arresto un giovane uomo di 32 anni, accusato di aver preso a calci e pugni la donna durante un litigio avvenuto in casa. La vittima, incinta, era stata soccorsa a seguito di una segnalazione. La notizia più sconvolgente è poi giunta in ospedale:

Soccorsa dal personale del 118, la donna è stata sottoposta a cure nel corso delle quali è stata anche accertata anche l’interruzione della gravidanza in atto, al terzo mese. Il 32enne, invece, è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.