Conversano: si è costituito il pirata della strada che ha travolto il papà andato in soccorso del figlio

In una svolta inaspettata degli eventi riguardanti il tragico incidente stradale avvenuto a Conversano (in provincia di Bari), il conducente responsabile si è consegnato spontaneamente alle autorità locali:

Il tragico contesto dell’incidente:

Il dramma si è consumato ieri sera, lungo la strada che collega le località di Cozze e Conversano. Un uomo di sessant’anni, residente della zona, è stato colpito mortalmente da un’automobile mentre prestava soccorso a suo figlio, il cui veicolo era rimasto senza carburante in un tratto isolato della strada. Il sessantenne ha pagato con la vita il suo gesto di solidarietà verso il figlio, venendo improvvisamente investito da un’auto il cui conducente, in un primo momento, ha scelto di fuggire dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso:

Dopo l’accaduto, la comunità locale è stata sconvolta da un profondo senso di sgomento e tristezza, unita a rabbia per l’irresponsabilità mostrata dall’automobilista in fuga. Tuttavia, nelle ultime ore si è verificato un importante sviluppo: l’investitore, dopo ore di latitanza, ha deciso di presentarsi autonomamente alla caserma dei Carabinieri di Conversano per costituirsi. Questo gesto rappresenta una svolta cruciale nelle indagini sull’accaduto e segna l’inizio del processo giudiziario che dovrà fare luce sulla dinamica degli eventi e stabilire le responsabilità legali del conducente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#conversano #incidentemortale #indagini #bari