Un inno alla libertà: Il tour “Ribelle” di Loredana Bertè celebra i cinquant’anni di carriera della grintosa cantautrice italiana. In programma un’estate ricca di musica e spettacolo che ripercorrerà i più grandi successi della sua lunga e iconica carriera. Due degli eventi musicali sono in programma ad agosto in Puglia:
Lo show è un vero e proprio viaggio musicale attraverso le diverse anime artistiche di Loredana Bertè. Dai brani rock e blues che l’hanno consacrata come regina del rock italiano, alle struggenti ballad che raccontano la sua anima più intima, fino alle incursioni in generi più leggeri e pop. Non mancheranno ovviamente i brani più iconici come “Non sono una signora“, “Sei bellissima” e la recente hit “Pazza“, presentata al Festival di Sanremo 2024. Spettacoli in programma anche nella nostra regione, non solo in Salento ma anche nella provincia Bat. Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale della popolare cantautrice italiana, infatti, oltre alla tappa di Lecce (in programma il 18 agosto 2024 in Piazza Libertini) la Bertè si esibira anche a Trani il 22 agosto in Piazza Duomo.
- clicca qui per visualizzare i dettagli del concerto di Loredana Bertè a Lecce;
- clicca qui per visualizzare i dettagli del concerto di Loredana Bertè a Trani
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.