Bari: il piccolo Bambolo finisce in canile ma lui vorrebbe giocare con una famiglia amorevole. Condividiamo l’appello per la sua adozione

Leggiamo e condividiamo: “Ma come è possibile che sia ancora qui?!! Un cane splendido che patisce la reclusione. Bambolo, il cane di qualcuno, in un attimo perde identità e vita. Bambolo, 7 /8 anni passati di certo in famiglia, ora diseredato, tradito, dimenticato. Bambolo, taglia contenuta, un amore, vaccinato, chippato, castrato. Compatibile con suoi simili. Buonissimo con le persone, da cui vuole solo contatto”. Per info adozione mandare messaggio in pagina Facebook del Canile Comunale di BARI – “Il Mio Abbaio Libero”. A tutti i lettori chiediamo di condividere l’appello affinché Bambolo possa tornare a vivere in una casa con gli amici umani che vorranno adottarlo, stavolta per sempre. Il video diffuso dal canile barese conferma la vivacità del buonissimo Bambolo:

Fonte: https://www.facebook.com/100063589539815/videos/4573078746249982/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.