In Puglia malori durante gita scolastica: 70 studenti ed insegnanti intossicati

In corso di accertamento le cause che hanno portato una settantina di studenti di origini siciliane – in gita scolastica in Puglia – ad accusare molteplici malori:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato tra i territori di Alberobello e Fasano, ovvero tra le province di Bari e Brindisi, dove gli studenti sono stati soccorsi e curati attraverso l’uso di alcuni farmaci. Fortunatamente, grazie all’intervento del personale sanitario, le condizioni di salute dei giovani risultano stabili. L’episodio è stato regolarmente riferito sia ai genitori dei ragazzi che ai militari dei Carabinieri del Nas che stanno ora indagando su quanto accaduto: sotto accusa vi sarebbero dei prodotti alimentari consumati presso un’attività del territorio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.