Paura nell’abitato a Trinitapoli (nella provincia di Barletta-Andria-Trani) dove qualcuno, verso le cinque del mattino, ha fatto saltare in aria uno sportello bancomat di una filiare:
Stando a quanto si apprende, il danneggiamento è stato effettuato mediante la cosiddetta “tecnica della marmotta” cui deflagrazione ha provocato lo spargimento dei detriti e un brusco risveglio per le famiglie del quartiere. Gli autori dell’esplosione si sono poi allontanati, facendo perdere le proprie tracce. In corso di quantificazione il bottino dei malviventi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri i rilievi finalizzati all’avvio delle indagini. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.