Tragedia in un appartamento del Salento dove un uomo di 87 anni è stato ritrovato privo di vita con un coltello conficcato nel petto:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto in un appartamento ubicato in un condominio dell’abitato di Carmiano (in provincia di Lecce) dove i militari hanno constatato la macabra scoperta. Una prima ipotesi non avrebbe escluso l’omicidio, anche se una prima ricostruzione parlerebbe di un gesto estremo dell’87enne:
Secondo la prima ricostruzione, infatti, l’uomo aveva da poco litigato con l’anziana moglie per poi recarsi in cucina. Poco dopo, la tragica scoperta: l’87enne è stato ritrovato morto con un coltello conficcato all’altezza del cuore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.