Pensionato salentino minaccia di lanciarsi dal ponte, salvato in tempo dai Carabinieri a Lequile

Ancora un caso di gesto estremo in Salento dove un pensionato di poco più di 60 anni ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. Un tentativo fortunatamente scongiurato grazie al decisivo e tempestivo intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lungo via Marconi, ai margini della zona industriale di Lequile (in provincia di Lecce) dove gli automobilisti avevano segnalato la presenza di un uomo intenzionato a lanciarsi dal ponte che sovrasta la strada statale 101. A quanto pare, prima di essere bloccato e tranquilizzato dai militari, il pensionato, in evidente stato confusionale, aveva tentato più volte di oltrepassare la barriera oltre il guardrail per affacciarsi al vuoto. Una volta bloccato, l’uomo è stato affidato al personale del 118 per le dovute cure.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.