Fabio Volo fa un bagno in Puglia a marzo: «Bellissimo, l’acqua non è neppure fredda» poi alla presentazione del libro «In un’altra vita dovevo essere pugliese» – Video

Giunto in Puglia nei giorni scorsi per la presentazione del suo ultimo libro «Tutto è qui per te» Fabio volo ha persino fatto il bagno nel mare del Salento, così come documentato anche in un video divenuto virale prima sui social e poi su alcuni giornali online:

«In un’altra vita dovevo essere pugliese» – ha poi dichiarato nello stesso periodo. Stando a quanto riportato suo suo account Instagram al momento del bagno «l’acqua non è neppure fredda». In Puglia si preanuncia così una nuova stagione turistica di successo, anche grazie ai numerosi vip che la scelgono come luogo di lavoro e vacanze. Il libro è stato presentato anche a Bari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.