Macabra scoperta quella fatta dai Carabinieri nelle campagne di San Marco in Lamis nel foggiano dove, in un pozzo sono stati rinvenuti dei resti umani appartenenti al 27enne Angelo Tricarico, scomparso nel mese di agosto 2013 da San Nicandro Garganico. La scoperta è stata fatta alcuni mesi fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi dai Carabinieri.
Da una prima ipotesi si presume che l’uomo sia stato ucciso in un altro luogo e poi portato in campagna e gettato nel pozzo dagli assassini. Proseguono le indagini dei militari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.