Bari: uomo accoltellato in piazza. E’ accaduto stamane

Un uomo è stato accoltellato questa mattina, 11 marzo 2024, in pieno centro nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, la violenta aggressione, per dinamiche in fase di accertamento, si è consumata ai danni di un uomo di circa 50 anni, accoltellato da un soggetto non ancora identificato in Piazza Umberto I, a Bari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bari, che stanno indagando per rintracciare l’aggressore:

Al momento non si conoscono le cause dell’aggressione. La Polizia Locale starebbe vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un tentativo di rapina. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di risalire all’identità dell’aggressore. La vittima dell’accoltellamento sarebbe fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.