Il 20 febbraio 2024, un incidente mortale ha avuto luogo sulla Strada Statale 17, all’altezza di Volturino, in provincia di Foggia:
Una ragazza di 20 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due auto. L’impatto è avvenuto intorno alle 14:30 nel tratto della SS17 Var “Variante di Volturara“, al km 10. La giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità, era alla guida di una delle due auto coinvolte. L’altra vettura era condotta da un uomo che è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato in ospedale. I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e l’elisoccorso. I rianimatori hanno tentato di rianimare la ragazza, ma purtroppo è stato tutto inutile:
La Statale 17 è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi del sinistro da parte della Polizia Stradale. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio. La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione. La notizia ha destato grande cordoglio nella comunità di Volturino e in tutta la provincia di Foggia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.