Pauroso e pericoloso inseguimento quello avvenuto nelle ultime ore in via Napoli dove una banda di ladri ha messo a dura prova il lavoro degli agenti di Polizia:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’inseguimento è partito da Via Napoli dove i poliziotti erano giunti a seguito di una segnalazione. Di tutta risposta, il malvivente alla guida del mezzo rubato ha preferito la pericolosa fuga, premendo sull’acceleratore:
L’inseguimento è così proseguito per molto tempo, mettendo a rischio anche gli agenti alla guida della Volante. Ad un certo punto, l’auto rubata si è fermata in zona Santo Spirito dove i ladri, evidentemente sentendosi braccati, hanno abbandonato il veicolo, dandosi alla fuga a piedi. Il mezzo è stato recuperato dalle forze dell’ordine che stanno ora indagando su quanto accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.