“Questa Italia mi preoccupa, non poco. Questo Paese in cui la TV pubblica viene utilizzata per mettere a tacere messaggi di pace e di umanità. Questo Paese la cui guida politica è incentrata sull’arroganza e sulla difesa dei poteri forti. Non mi piace, affatto. E non mi rappresenta minimamente. Nel mio, nel nostro piccolo continueremo a batterci per gli ideali della libertà di espressione, assumendoci la responsabilità dei nostri pensieri. Continueremo a difendere i valori inalienabili della pace, della vita, del rispetto umano” – osserva sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso sul web, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Faremo la nostra parte e la facciamo già in quello che determiniamo ogni giorno. La nostra è una scelta di campo e ne siamo orgogliosi. Siamo per la PACE. E non dimentichiamo chi sono gli oppressori e chi gli oppressi. La Pace è anche il tema del Carnevale 2024. Tra poche ore in piazza Catuma e poi in giro per la città con i vari gruppi mascherati. Allegato il programma completo. Di questa Italia vorrei poter essere sempre orgogliosa, non come in queste ore” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al video:
Il programma del carnevale:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.