Puglia: commerciante di origini cinesi picchiato e rapinato, indagini a Cerignola

Paurosa rapina quella avvenuta nelle ultime ore a Cerignola – in provincia di Foggia – dove un gruppo composto da quattro malviventi ha aggredito un commerciante di origini cinesi:

L’episodio si è verificato nell’attività commerciale della vittima, finita in ospedale per le lesioni riportate. La prima ricostruzione parla infatti di botte ricevute durante la violenta rapina, terminata con la fuga dei quattro violenti che sono riusciti ad impossessarsi del denaro in contante – frutto dell’incasso dell’attività – prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri. Al vaglio dei militari vi sarebbero anche le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.