Oggi, 13 febbraio 2024, sono previsti possibili blocchi alla circolazione stradale in Puglia a causa delle proteste degli agricoltori in sella ai loro trattori. Questi i dettagli:
Stando a quanto si apprende, la manifestazione degli agricoltori «potrà comportare rallentamenti sulla Strada statale 16 e sulla 100, nelle prime ore del mattino sulla tratta Brindisi–Bari e dalle 13 in poi sul tratto Bari–Brindisi. Ciò sia in ragione del numero di trattori che formeranno la colonna dei manifestanti, e che comunque marceranno sul lato destro della carreggiata, sia per i restringimenti dovuti ad alcuni cantieri presenti lungo il tragitto» – rendono noto dalle prefetture.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.