Incidente mortale nel barese, perde la vita un 76enne sulla provinciale 231 tra Terlizzi e Bitonto

Nuova tragedia sulle strade del barese dove un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente stradale, rivelatosi subito mortale per uno degli automobilisti coinvolti:

Stando a quanto si apprende, un’automobile utilitaria ed una station wagon, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente stamane lungo la Strada provinciale 231 (la ex Statale 98) nel tratto che collega i territori di Terlizzi e Bitonto. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 non hano potuto fare altro che constatare il decesso di un 76enne e soccorrere il conducente dell’altro veicolo coinvolto – un 61enne – trasferito in un ospedale di Bari. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.