Continuano i controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Molfetta. Negli ultimi due giorni hanno eseguito un controllo straordinario nei quartieri popolari adiacenti la piazza Paradiso, Via Ruvo e Via Papa Pacelli. Durante una perquisizione domiciliare della zona è stato individuato e arrestato un 38enne originario di Terlizzi, con precedenti di Polizia, per un ordine di cattura della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari. L’uomo, ricercato da giorni a Terlizzi per il provvedimento che scaturisce da una condanna definitiva a 4 anni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi da minorenne, è stato condotto presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Bari.
Il servizio è proseguito con controlli finalizzati al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado, effettuati anche negli altri quartieri popolari adiacenti Piazza Paradiso e Via Ruvo. Il bilancio dell’attività è di 5 persone segnalate al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti, un totale di trentanove perquisizioni tra veicolari, personali e domiciliari e numerosi controlli a veicoli e persone. Nel bilancio dell’operazione si contano contestazioni di violazioni al Codice della Strada per circa 1.000 euro ed un sequestro amministrativo di veicolo senza assicurazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.