Ancora un’artista di origini pugliesi sulla tv nazionale, stavolta in occasion della terza stagione della fortunata fiction “Doc – Nelle tue mani“, in onda stasera su Rai Uno:
Stando a quanto si apprende, l’attrice 25enne Roberta Filannino – che in alcuni episodi della serie televisiva interpreta il personaggio di “Luna” – è originaria della città di Barletta, dove grande orgoglio da parte dei barlettani è stato manifestato anche attraverso numerosi post diffusi sui social. Nella fiction, lo ricordiamo, Luca Argentero interpreta Andrea Fanti, un medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Dopo uno straordinario recupero, torna a lavorare nel suo ospedale pronto a fronteggiare ogni emergenza. Gli episodi delle tre stagioni sono disponibili sulla piattaforma online RaiPlay al seguente indirizzo:
https://www.raiplay.it/programmi/doc-nelletuemani
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.