Identificato il presunto responsabile dell’esplosione avvenuta ai danni dello storico Palazzo Baronale di Collepasso, in provincia di Lecce:
Stando a quanto si apprende, l’edificio risalente alla fine del XIX secolo è stato infatti bersaglio di un’esplosione avvenuta nel corso dei festeggiamenti per l’arrivo del 2024 , quando un potente petardo di grosse dimensioni fu fatto esplodere proprio vicino alla struttura, tutelata dalla Soprintendenza archeologica del capoluogo salentino come parte del patrimonio culturale. Le indagini delle forze dell’ordine si sono focalizzate anche sull’analisi approfondita delle immagini di videosorveglianza registrate dalle telecamere dei locali impianti, permettendo agli investigatori di identificare un giovane del posto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.