“Grandi emozioni questa mattina! Dopo 22 anni di attese e di promesse il sottovia di via Andria è realtà. Con coraggio, 5 anni fa, ho voluto e chiesto a R.F.I. questa grande opera. Un risultato che dedico ai residenti e alle attività commerciali e produttive della zona per la grande pazienza che hanno voluto. La nostra città così diventa sempre più moderna” – lo ricorda sui social il Sindaco di Barletta. attraverso un nuovo filmato pubblicato su Facebook, Mino Cannito ha poi aggiunto:
“Il lavoro non è ancora del tutto completo. Per questo motivo chiedo e mi appello a R.F.I. affinché possa ultimarlo entro i tempi stabiliti. Continuiamo a lottare ma soprattutto continuiamo a lavorare per Barletta, per i nostri figli, per i cittadini che verranno” – ha concluso Cannito. A tal proposito, riportiamo qui sotto i video diffusi sul web:
Il video della conferenza stampa:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat