Un uomo è stato arrestato a seguito di un inseguimento dopo che il soggetto in questione era stato sorpreso alla guida di un’automobile nonostante fosse sotto l’evidente effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche:
E’ quanto accaduto nel corso della scorsa notte a Supersano – in provincia di Lecce – dove l’automobilista indisciplinato è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Ruffano, dopo un lungo e rocambolesco inseguimento.
Stando a quanto si apprende, erano infatti all’incirca le 2:00 quando i militari, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno intercettato un’autovettura che viaggiava a forte velocita ed il cui conducente, alla vista della Gazzella, si è dato alla fuga. Immediata la reazione dei militari con un inseguimento nel corso del quale l’uomo ha attraversato le vie del centro cittadino a folle velocità e controsenso andando a sbattere contro alcune auto in sosta e contro un muro di recinzione di una abitazione privata. Per lui la corsa terminava sulla Strada Provinciale per Casarano quando è stato bloccato dai Carabinieri ed arrestato. Oltre a risultare ubriaco e drogato, l’automobilista era persino sprovvisto di patente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.