Rapine a mano armata in Puglia, tre colpi in 24 ore nel foggiano: due a Cerignola e una a Stornara

Nella giornata di sabato 27 gennaio nel foggiano malviventi hanno compiuto tre rapine amano armata. Due sono state commesse ai danni di due rivendite di articoli casalinghi a Cerignola, mentre un’altra rapina è stata compiuta a Stornara in un centro scommesse.

In tutte e tre le rapine i malviventi sono riusciti a portare via l’incasso della giornata. Sul posto i Carabinieri che stanno verificando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nelle zone interessate, utili per le indagini e risalire all’identificazione dei rapinatori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.