Bari: un bimbo perde la sua amata scimmietta “aiutatemi a ritrovare il mio amico George”, diffondiamo l’appello

Leggiamo e condividiamo l’appello finalizzato al ritrovamento di una scimmietta peluche, persa da un giovanissimo nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, “George” (è questo il nome dato dal bambino alla “scimmietta”) è più che un peluche. E’ un compagno di vita. Per questo, vista il particolare sentimento d’affezione del piccolo nei confronti di questo simpatico personaggio, chiediamo a tutti i nostri lettori di condividere l’appello, diffuso in città con dei manifesti e poi rilanciato sul web anche da svariate testate online:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.