In seguito ad una violenta aggressione avvenuta nella scorsa notte a Mesagne, un giovane di 20 anni è rimasto gravemente ferito. Secondo una prima ricostruzione il 20enne è stato colpito con un violento pugno al volto da un suo coetaneo tale da causargli un trauma cranico.
Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 20enne all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è stato sottoposto ad un urgente intervento chirurgico. Le sue condizioni sono piuttosto serie, attualmente è in rianimazione, in coma farmacologico L’aggressore, un 20enne brindisino, è stato subito individuato e portato in questura dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul luogo dell’aggressione.
Dovrà rispondere del reato di tentato omicidio. Non si conoscono ancora i motivi che hanno scaturito la violenta lite tra i due giovani. La Polizia indaga per chiarire la dinamica dei fatti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.