Come previsto, l’ondata di maltempo sta causando non solo precipitazioni piovose ma persino alcune nevicate. E a imbiancarsi non sono solo i Monti Dauni ma anche l’entroterra della provincia di Barletta-Andria-Trani:
Stando a quanto si apprende, infatti, la neve è tornata anche tra i territori di Spinazzola e Minervino Murge, rientranti nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Si segnalano nevicate anche tra Monte Caccia e Castel del Monte, in territorio di Andria e nelle campagne di Corato (in provincia di Bari). In città, invece, solo pioggia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
La neve a Monte Caccia, in territorio di Andria – link video:
La neve in territorio di Spinazzola – link video:
La neve in territorio di Spinazzola – link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.