Puglia: treni straordinari per la “Focara di Novoli” in partenza da Lecce in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate

In occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, Ferrovie del Sud Est (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) effettuerà treni straordinari da e per Novoli  per la“Focara di Novoli” in partenza dalla stazione di Lecce martedì 16 e mercoledì 17 gennaio.

Saranno 33 i treni disponibili, dal primo pomeriggio alle 3 di notte, per un totale di oltre 9 mila posti offerti. I biglietti possono essere acquistati on line, nelle biglietterie di stazione e nei punti vendita convenzionati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.