Bari, tragedia sulla Statale 16: dopo il tamponamento esce dall’auto e viene investito

Code e rallentamenti nel primo pomeriggio del 3 gennaio lungo la Strada Statale 16 – all’altezza del tratto tra le uscite San Paolo e Stanic, a Bari, per un incidente mortale:

Stando a quanto si apprende, un uomo di circa 50 anni, dopo un tamponamento, era sceso dall’auto quando è stato travolto da un mezzo pesante in quel momento in transito. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista. Conseguentemente all’incidente, il traffico veicolare è stato deviato e gestito dagli agenti della Polizia Locale. Sul luogo della tragedia anche gli operatori dei Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.