Miracolo di Natale a Bari: ragazza minaccia di lanciarsi dal ponte, al Tg1 il racconto del Carabiniere eroe “mi diceva non lasciarmi” – link video

La notizia del salvataggio in estremis di una giovane – che nella serata del Giorno di Natale (25 dicembre) ha minacciato di lanciarsi da un ponte della Strada Statale 16 Bis, nel territorio di Bari:

Come i lettori di PugliaReporter.com ricorderanno, la giovane donna è rimasta aggrappata pericolosamente sul ponte, dove, intanto, erano giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Resasi conto della gravità della situazione, la ragazza ha quindi chiesto aiuto. A tirare su la giovane dal parapetto è stato un Brigadiere dell’Arma, poi intervistato dal Tg1 (Rai) per un servizio nazionale diffuso nell’edizione delle 13,30 del 26 dicembre. La ragazza – che fortunatamente non ha riportato ferite gravi – è stata poi affidata al personale sanitario del 118 per le cure necessarie. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video dell’edizione del Tg1:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’EDIZIONE DEL TG1 DELLE 13,30 DEL 26 DICEMBRE 2023

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.