Puglia: ritrovato morto l’87enne scomparso sul Gargano

Terminate in tragedia le ricerche per individuare un allevatore di 87 anni, ritrovato senza vita nei pressi di Ischitella, sul Gargano:

Stando a quanto si apprende, dell’87ene non si avevano più notizie da quanto era scomparso nel territorio di Carpino, dove vi era la sua masseria, nei pressi del Lago di Varano. Epilogo triste per le ricerche condotte dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri con l’ausilio di un elicottero. Il corpo dell’uomo è stato trovato in un’area adibita ad uliveto in Contrada Fara, appunto nei pressi di Ischitella.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.