Nelle prime ore di questa mattina 17 dicembre, sull’autostrada A14 tra Trani e Molfetta, una bisarca, che trasportava delle auto alcune delle quali danneggiate dalle fiamme, ha preso fuoco. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona.
Grossi disagi per il traffico veicolare per la chiusura momentanea del tratto stradale. Sul posto gli agenti della Polizia stradale per le verifiche del caso. Non risultano persone coinvolte nell’incendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.