Puglia: incidente stradale alle porte di Bari. Muore infermiera 55enne dipendente al “Miulli” di Acquaviva

Un grave scontro frontale quello avvenuto tra tre due auto nella mattina di ieri – martedì 21 novembre – nelle vicinanze dell’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle fonti. Nel violento impatto tre persone erano rimaste ferite:

Un anziano, sua figlia e un’infermiera di 55 anni dipendente dell’ospedale Miulli. I tre sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale per le cure necessarie. Purtroppo, a distanza di poco tempo dall’incidente, l’infermiera non ce l’ha fatta: questa mattina è deceduta per le gravi ferite riportate. Sono in corso le verifiche per chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.