Tragedia sfiorata lunedì mattina a Taranto dove un motociclista è stato coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto sul Ponte Punta Penna:
Stando a quanto si apprende, il centauro stava percorrendo il ponte tarantino sulla sua moto di grossa cilindrata quando, nei pressi dell’uscita per il quartiere Paolo VI, in direzione Martina Franca, è stato sorpreso dall’attraversamento di un cane:
Proprio per evitare l’impatto con l’animale, il motociclista avrebbe effettuato una brusca manovra, cadendo rovinosamente sull’asfalto e terminando la sua corsa contro il vicino guardrail. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 hanno prelevato il ferito per poi trasportarlo d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo ionico. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.