Hanno distrutto la vetrina del negozio con delle mazze ferrate per poi impossessarsi di numerosi capi d’abbigliamento firmati:
E’ quanto accaduto nella notte in una via dell’abitato del comune di Racale – in provincia di Lecce – dove tre soggetti, con molto travisato, si sono fatti strada distruggendo il vetro dell’attività commerciale per rubare i prodotti e fuggire poi con il bottino in un’automobile. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, a guidare il mezzo sarebbe stato un quarto complice che li attendeva mentre il valore complessivo della merce rubata ammonterebbe a circa 100.000 euro. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.