Puglia: donna incastrata nell’auto dopo scontro auto-trattore, l’incidente nel brindisino

Pauroso incidente quello avvenuto nella mattina di sabato 4 novembre sulla strada che congiunge Mesagne a San Pietro Vernotico:

Stando a quanto si apprende, un’automobile con a bordo una donna, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente contro un trattore. Su segnalazione del personale di vigilanza, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno estratto la conducente ferita dalle lamiere dell’auto, deformate a seguito del violento impatto. La donna è stata quindi affidata alle cure del personale del 118, sarebbe fuori pericolo di vita. Anche il conducente del trattore è stato trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi per accertamenti. Sull’incidente sono in corso verifiche da parte dei Catìrabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.