Sta facendo molto discutere il contenuto di un filmato diffuso sul web e poi rilanciato anche da svariati giornali online:
Stando a quanto si apprende, un giovane uomo ha tentato di fingere un investimento lanciandosi dietro l’automobile guidata da un conducente anziano il quale, istintivamente, è uscito per soccorrere il ragazzo (che fingeva di essersi fatto male). Fortunatamente, a stanare il truffatore ci ha pensato un passante che ha subito allertato l’automobilista e bloccato il piano del malvivente che, di tutta risposta, è fuggito. L’episodio – avvenuto in via della Repubblica, a Foggia – è stato girato da un cittadino da un balcone. L’auspicio è che le forze dell’ordine possano approfondire sulle responsabilità di quanto accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.