Puglia: nonna e nipotina investite da un’auto. Alla guida un uomo di 90 anni

Stava accompagnando la nipotina di 7 anni a scuola quando entrambe sono state investite da un’auto. E’ accaduto nel leccese, a Presicce Acquaricarica. L’investitore, un uomo di 90 anni, si è subito fermato a prestare soccorso:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale di Tricase e la bambina a quello di Lecce. Per fortuna sembrerebbe che sia la nonna che la nipotina non abbiano riportato gravi conseguenze. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per verificare l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.