Puglia: all’ospedale con ferite da arma da fuoco, 40enne muore dopo poco. Indagini in corso a San Severo (Foggia)

Un uomo di 40 anni ha perso la vita in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate a seguito di un agguato armato avvenuto a Foggia:

Stando a quanto si apprende, il 40enne – già noto alle forze dell’ordine ed originario di San Ferdinando di Puglia, comune della vicina Provincia di Barletta-Andria-Trani, ma residente a San Severo – era giunto nel Pronto Soccorso del capoluogo dauno con ferite causate da proiettili ma le sue condizioni sono subito peggiorate sino al decesso. Al vaglio degli agenti di Polizia l’analisi dettagliata dei rilievi finalizzati ad individuare dinamiche e responsabili dell’agguato. Stando a quanto si apprende, l’uomo aveva precedenti per droga e nel 2016 fu arrestato per essere stato sorpreso in auto con 1 kg di cocaina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.