La Polizia sta indagando su un misterioso episodio avvenuto in tarda mattinata in via Verdi, nel centro abitato di Bitonto:
Stando a quanto si apprende, cinque distinte esplosioni di colpi d’arma da fuoco sarebbero state distintamente udite dai passanti. Giunti sul luogo dell’accaduto, i poliziotti non hanno individuato nè tracce di bossoli e neppure eventuali segni di proiettile. Nemmeno negli ospedali risulterebbero feriti sospetti. Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza mentre, al momento, non sarebbe esclusa l’ipotesi dell’esplosione di colpi da un’arma “a salve”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.