Puglia: brandendo un coltello semina il panico alla stazione ferroviaria di Barletta. Arrestato 31enne straniero

Nella mattina dell’11 ottobre, agenti della Polizia Ferroviaria di Barletta hanno arrestato un 31enne, cittadino algerino, presso la stazione ferroviaria di Barletta, responsabile di resistenza e minacce aggravate a pubblico ufficiale. Lo straniero era stato invitato da personale di F.S. Security, in servizio specifico di controllo dei titoli di viaggio, a scendere da un treno regionale sul quale era salito privo di biglietto. Il soggetto, a quel punto, è andato in escandescenza, iniziando a urlare frasi incomprensibili in lingua araba e a colpire gli arredi presenti sul binario e in stazione. Inoltre, in un impeto di ira, ha estratto improvvisamente dalla cintura un grosso coltello da ristorazione, continuando a inveire e scatenando il panico tra i viaggiatori presenti.

I poliziotti di presidio della stazione ferroviaria sono accorsi immediatamente, disarmando il soggetto e traendolo in arresto. Il coltello che brandiva, di complessivi 31 cm di lunghezza, è stato sequestrato. Il tempestivo e professionale intervento degli agenti ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, scongiurando conseguenze ben più gravi per le persone presenti nello scalo ferroviario. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni