Incidente a Montegrosso, traffico deviato sulla Andria-Canosa di Puglia

Pauroso incidente stradale quello avvenuto in serata all’altezza della rotatoria per lo svincolo per la frazione di Montegrosso, in territorio andriese:

Stando a quanto si apprende – riporta il sito web VideoAndria.com – un autocarro Iveco, per cause in corso di accertamento, è dapprima uscito fuori strada per poi scontrarsi contro la barriera guard rail adiacente. Raggiunto dal personale del 118, il conducente del mezzo da lavoro – ferito – è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure mediche. Conseguentemente all’incidente, il traffico veicolare è stato deviato lungo la Sp Andria-Canosa di Puglia. Sui social, l’attivista e giornalista Savino Montaruli ha diffuso alcuni scatti fotografici, sottolineando anche i disagi per il traffico veicolare legati alla necessità alle attuali condizioni di guida di questo trafficata tratta stratale:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni