Paura tra i passanti durante la serata di mercoledì 4 ottobre in via Trani – ad Andria – quando un gruppo di minorenni è stato coinvolto in una rissa:
Stando a quanto si apprende – riporta il sito web VideoAndria.com – dopo il tentativo di fuga di uno dei soggetti coinvolti nello scorso, è stata allertata la Polizia, giunta per identificare i giovani presenti in quel momento. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi ma l’episodio non può che far riflettere ulteriormente sul livello di maleducazione ed aggressività e talvolta vere e proprie forme di violenza che da tempo stanno interessando le giovani generazioni (e non solo) con minacce, schiamazzi notturni, abbandoni di rifiuti, utilizzi scorretti e pericolosi di bici elettriche e monopattini, mancanza di rispetto dell’ambiente e del decoro urbano, oltre al triste fenomeno del consumo di alcolici e droghe. Una situazione molto pericolosa. L’auspicio, dunque, è che a prendere i provvedimenti non siano sempre e solo le istituzioni ma anche coloro che dovrebbero dimostrarsi adulti e fare il buon esempio nelle famiglie dei giovani coinvolti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni