Incidente mortale in Puglia: con la moto precipita sul selciato nel tarantino

Un uomo di 51 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale rivelatosi subito mortale. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata sulla strada statale 172 “Orimini”, tra i territori di Taranto e Martina Franca, dove il 51enne, mentre era alla guida di una moto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, precipitando sul selciato nel tratto tra Martina Franca e Crispiano. Allertati da altri motociclisti, i soccorritori del 118 sono giunti sul luogo dell’accaduto, constatando il decesso del centauro. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.