Due fratellastri pregiudicati sono stati arrestati per spaccio di droga a Taranto. Stando a quanto si apprende, i due uomini, di 33 e 27 anni, gestivano un fiorente giro di droga all’interno di un’enoteca del centro città:
I clienti, molti dei quali tossicodipendenti, entravano nel negozio per acquistare droga, senza acquistare vino. L’operazione antidroga è stata avviata dopo un incidente stradale in cui è stata coinvolta la moto dei due fratelli. I poliziotti hanno trovato circa 100 grammi di hashish sotto il sellino dello scooter:
La perquisizione dell’abitazione dei due fratelli ha portato al ritrovamento di altri 90 grammi di cocaina, 230 euro in contanti e due bilancini di precisione. La madre dei due fratelli, presente in casa al momento della perquisizione, ha lanciato dalla finestra alcuni involucri di cellophane contenenti 90 grammi di cocaina. I due fratelli sono stati arrestati e portati in carcere. La madre è stata denunciata in stato di libertà.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.