E’ morto in ospedale il giovane colpito da alcuni proiettili della serata del 21 settembre:
Stando a quanto si apprende, il 29enne – che era soggetto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – era nella sua automobile alla periferia di Cerignola (in provincia di Foggia) quando soggetti non ancora identificati hanno esploso alcuni colpi di pistola al suo indirizzo. I proiettili avevano raggiunto l’addome della vittima, provocandogli gravi ferite:
Trasferito d’urgenza all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, il giovane uomo è poi deceduto. Sull’episodio proseguono le indagini della Polizia di Stato del locale commissariato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.