Minorenni pestano 53enne a Trani: trasportato in ospedale a Bisceglie per ferite alla testa

Che vengano definiti “baby-gang” o minorenni violenti, in realtà, poco importa la preferenza di terminologia davanti ad un fenomeno dilagante che, a prescindere da come può essere chiamato, andrebbe contrastato con tutti gli strumenti legali disponibili. L’ultima aggressione risale alla scorsa domenica in una importante città pugliese:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato verso le 22 in via Giuseppe di Vittorio a Trani dove un uomo di 53enne è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di giovanissimi, poi dileguatisi tra le vie limitrofe. Soccorso, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Bisceglie a causa di alcune ferite riportate alla testa. Sull’episodio – l’ultimo di una serie verificatosi in zona – sono ora in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine. A tutte le vittime di questi bulli rinnoviamo l’appello di denunciare sempre i propri aggressori, al fine di scardinare le basi di questo preoccupante fenomeno di degrado sociale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.