Anche “Khaby” in Puglia: il TikToker più famoso del mondo riconosciuto dai passanti

Anche il TikToker più famoso del mondo, – in arte “Khaby” – sembra abbia scelto la Puglia per trascorrere gli ultimi giorni dell’estate 2023:

Stando a quanto si apprende, infatti, il giovane artista di origini senegalesi Khaby Lame è stato infatti avvistato in un locale di Ostuni, in provincia di Brindisi, dove i passanti hanno subito tentato di scattarsi selfie con lui. La Valle d’Itria, dunque, sembra confermarsi ancora una volta meta dei vip più popolare a livello planetario.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.