Una notizia che indigna per la presenza della criminalità a Bari ma che al contempo scalda il cuore per via della reazione positiva di chi, evidentemente, ogni giorno lavora con onestà ed empatia:
“Era parecchio agitato e sconsolato, perché la sua vacanza a Bari era cominciata non proprio bene. Abbiamo scelto di aiutarlo e di fargli conoscere il vero lato della città di Bari: , . Il suo finestrino ora è riparato, ma soprattutto siamo orgogliosi di avergli fatto tornare il sorriso” – si legge in un post di un’officina barese. Il link al post pubblicato su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.