“Con la morte del dottor Oronzo Forleo, stimato pediatra, ci lascia un professionista attento e scrupoloso. Per anni è stato un punto di riferimento per i suoi colleghi e per i tanti tarantini che si sono affacciati all’Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto” – ricorda il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio (PD) che ha aggiunto:
“La sofferenza non è mai bella, quella che colpisce i bambini è ancora più odiosa. Il dottor Forleo con la sua preparazione e con la sua capacità di creare empatia, ascoltava le persone e ne comprendeva il particolare stato di dolore. Ci ha lasciati a 67 anni dopo una lunga malattia. Mi unisco al dolore di quanti lo hanno conosciuto e rivolgo ai familiari un abbraccio sentito e fraterno” – ha concluso Di Gregorio.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.